La Ruota delle Meraviglie farà presto il suo ingresso nelle sale italiane e per l’occasione abbiamo deciso di riproporvi alcuni grandi momenti del cinema di Woody Allen.

Oggi è il turno di Io e Annie, diretto e interpretato dal regista nel 1977 e vincitore di ben quattro Premi Oscar: Miglior Film, Miglior Regista, Migliore Sceneggiatura Originale e Miglior Attrice Protagonista. Il film che ha consacrato Allen tra i più grandi registi americani.
La scena che vi presentiamo è forse uno dei momenti più famosi di questa pellicola ed è ambientato dentro un cinema.

La Ruota delle Meraviglie arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre. Il film racconta la storia di quattro personaggi le cui vite si intrecciano nella frenesia del parco di Coney Island negli anni Cinquanta: Ginny (Kate Winslet), ex attrice emotivamente instabile che lavora come cameriera in un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), rozzo marito di Ginny che fa il manovratore della giostra; Mickey (Justin Timberlake), affascinante giovane bagnino che sogna di diventare un drammaturgo; e Carolina (Juno Temple), figlia di Humpty, che si nasconde nell’appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster. QUI trovate la pagina Facebook del film.